mercoledì 13 novembre 2013

Prugne per trattare la costipazione

Plums : tres ciruelas maduras con hojas, sobre la antigua mesa de maderaFresche, in insalata, come confettura o marmellata, secchi o in succhi di frutta, ci sono una miriade di modi di mangiare le prugne, e tutti loro contribuiscono a regolare il transito intestinale.

Le proprietà della prugna per migliorare il transito intestinale
I vantaggi di prugne per trattare la costipazione e problemi intestinali lento sono dovuto coniugati di fattori diversi. Su una mano, prugne sono un'importante fonte di fibra insolubile, che aiuta ad per assorbire l'acqua a livello dell'intestino, rendendo il bolo fecale più ingombranti e meno rigido, che facilita la sua avanzata con peristaticos di movimenti intestinali.

D'altra parte, le susine sono ricche di uno zucchero chiamato sorbitolo, che non è assorbito fino a due punti e ha un effetto lassativo, favorendo la ritenzione di acqua, che aiuta a rieducare l'intestino.

Proprietà delle prugne per trattare la costipazione vanno oltre il puramente sintomatico, come prugne proteggono la mucosa intestinale, contrariamente a quanto avviene con la maggior parte dei lassativi.

L'azione delle prugne come un lassativo naturale è completato da alcune sostanze derivate da xantine, in grado di stimolare delicatamente la peristalsi intestinale.

Tutte le prugne vengono utilizzate per stimolare il transito intestinale, ma più appropriato è le varietà verdi e prugne...

Eccessivo consumo di prugne, per le sue proprietà lassative intrinseche, può causare diarrea e flatulenza.

Nessun commento:

Posta un commento